Lifestyle

Joseph&Joseph

Joseph&Joseph

Approfondiamo la storia di Joseph&Joseph: brand famoso per qualità e design.

I fratelli gemelli Richard e Anthony Joseph fondarono “Joseph Joseph” nel settembre 2002. Oggi Joseph Joseph è un marchio leader per prodotti da cucina e da tavola. I prodotti di Joseph Joseph sono nel frattempo in vendita in 25 paesi in tutto il mondo, il più grande paese di esportazione è il Giappone.

Entrambi i fratelli hanno acquisito un’esperienza diversa durante gli studi, che hanno saputo combinare con successo oggi nella loro azienda. Mentre Anthony studia design alla Central St. Martins, suo fratello Richard ha studiato economia all’Università di Cambridge.

Gestiscono uno studio e un dinamico team di designer insieme nel loro studio e showroom nella Oxo Tower a Southbank (Londra). L’anno di maggior successo della compagnia fino ad oggi è stato senza dubbio il 2006, nel quale Joseph Joseph ha ricevuto tre premi per il design e le innovazioni di prodotto.

Ale Kitchen Sound – Sky Uno

Ale Kitchen Sound – Sky Uno

Abbiamo avuto il piacere di fornire alcuni nostri prodotti allo chef Alessandro Borghese per le sue ricette a ritmo di musica!

Potete seguire il programma tutti i giorni, a ora di pranzo, su Sky Uno! ‪#‎AleKitchenSound

Otl Aicher

Otl Aicher

Nazionalità: Tedesco

Periodo attività: 1940 – 1980

Conosciuto per: Lufthansa logo, comunicazione Olimpiadi Monaco 1972

Per approfondire: http://www.otlaicher.com/

Otl Aicher è stato un designer tedesco. Oppositore tenace del nazismo, dopo la conclusione della guerra aprì un suo studio e fondò la Scuola di Ulm per il disegno (Hochschule für Gestaltung Ulm).

Ha progettato il marchio per Lufthansa Linee aeree nel 1969 ed è noto per aver curato gli aspetti della comunicazione visiva per i Giochi della XX Olimpiade a Monaco di Baviera.

È il disegnatore del font “Rotis”.

Bottlelight – Tappo Luce

Bottlelight – Tappo Luce

Luce ricaricabile che trasforma le bottiglie in lampade da atmosfera. Basta inserire bottle light nel collo della bottiglia e attivare il led per ottenere una lampada molto particolare.

A forma di tappo di sughero con un LED luminoso, si ricarica via USB. Si ricarica per 1 ora e offre 2.5 ore di luce. Può anche essere utilizzato in esterno. Non esiste un interruttore

Perché Bottle light è dotata di sensori che attivano la luce quando è buio. Adatta anche per l’uso in esterni e resistente a qualsiasi condizione atmosferica. Produce luce fino a 5 ore.

X